offerte hoL’operatore virtuale di Vodafone, ho. Mobile, ha tentato in questi mesi numerosi utenti invogliandoli ad effettuare la portabilità o attivare una nuova SIM. Sono soprattutto i clienti Iliad e MVNO ad esser presi di mira dall’operatore low cost che ha più volte rivolto loro un’apposita promozione più economica rispetto a quella dedicata ai nuovi clienti provenienti da altri gestori.

Le promozioni fino ad ora disponibili hanno offerto ai clienti ho. Mobile delle soglie davvero alte a costi decisamente convenienti. A partire da oggi, però, le stesse soglie potrebbero prevedere un prezzo più alto.

ho. Mobile: il low cost di Vodafone sospende le due offerte con minuti, SMS e 50 GB a partire da 6,99 euro al mese!

I clienti ho. Mobile che hanno effettuato la portabilità o attivato una nuova SIM in questi mesi hanno avuto la possibilità di ottenere:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri;
  • SMS illimitati verso tutti i numeri;
  • 50 GB di traffico dati in 4G Basic.

Le soglie sono state fino ad ora disponibili per tutti i nuovi clienti ma a prezzi differenti in base al gestore da cui si effettuava la portabilità. I clienti Iliad e MVNO, infatti, hanno ricevuto l’offerta a soli 6,99 euro al mese, anziché 11,99 euro, come previsto per gli altri utenti.

ho. Mobile non ha colpito gli utenti soltanto per le quantità di minuti, SMS e Giga previste dalle sue offerte. L’ottima qualità offerta dal gestore, infatti, non ha lasciato indifferenti gli utenti che hanno la possibilità di usufruire della rete Vodafone a costi irrisori.

 

Articolo precedenteRadiazioni Smartphone: ecco la lista dei device più pericolosi
Articolo successivoAmazon: tutti i codici sconto migliori di aprile arrivano oggi, ecco come averli