3 ItaliaPlay Power 60 è indubbiamente il nome sulla bocca di tutti nell’ultimo periodo, la migliore promozione di 3 Italia continua ad imperversare nel mercato della telefonia mobile proponendo al pubblico una lunghissima serie di giga e di minuti per chiamare chiunque, dietro il pagamento di un canone a dir poco accettabile.

Le offerte di 3 Italia sono sicuramente, considerando le aziende di telefonia proprietarie di una rete telefonica, le più economiche o comunque dal miglior rapporto qualità/prezzo. Iliad ha leggermente destabilizzato l’ambiente, per questo motivo l’operatore ha giustamente pensato di lanciare un’offerta dai grandi contenuti, come la Play Power 60, senza limitarne l’attivazione a determinati consumatori.

 

3 Italia: ecco chi può attivare la Play Power 60

Al suo interno sono stati posizionati 60 giga da utilizzare per navigare tranquillamente sotto rete telefonica 4G, 200 SMS da inviare ad amici e parenti residenti sul territorio nazionale italiano, nonché minuti illimitati per telefonare a chiunque si desideri (sia fisso che mobile).

La promozione richiede il versamento di un canone fisso di 11,99 euro al mese, ricordando comunque che di base sono previsti due regali molto speciali. Prima di tutto la navigazione è possibile alla velocità del 4G a titolo gratuito a tempo indeterminato; a differenza delle solite offerte di 3 Italia che prevedono il pagamento di 1 euro a rinnovo, da aggiungere al costo della promo, in questo caso sarà possibile accedervi gratis per sempre.

Inoltre è previsto un periodo di 6 mesi di accesso gratis al servizio di streaming musicale Apple Music (risparmio di 60 euro circa). Al termine del quale l’utente dovrà necessariamente provvedere alla disattivazione, onde evitare il rinnovo automatico a 9,99 euro.

L’attivazione dell’offerta di 3 Italia è possibile solamente dal sito ufficiale.

Articolo precedenteAndroid: in arrivo un aggiornamento a sorpresa per 3 smartphone Samsung
Articolo successivoTim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad: le migliori offerte di Aprile 2019