3Cube Giga illimitati

3 Italia ha deciso di rilanciare la splendida offerta internet per quelle zone d’Italia dove non arriva la rete fissa in fibra o ADSL. 3Cube Giga illimitati, questo il nome della tariffa, prevede una SIM ricaricabile solo per connessione dati con internet illimitato a 14,99 euro al mese. L’offerta è attivabile da tutti i nuovi e già clienti 3, ma solo in alcune città dove appunto non arriva la rete fissa a casa.

3Cube Giga illimitati prevede l’addebito su conto corrente o carta di credito e ha un vincolo contrattuale di 30 mesi. Secondo indiscrezioni, dovrebbe prevedere un costo di attivazione di 9 euro in promozione, mentre viene abbinato all’offerta l’ultimo modem commercializzato dall’operatore: parliamo del WebCube4 4G LTE (firmato Huawei) con anticipo di 0 euro.

 

3 Italia lancia l’offerta con Giga Illimitati a 14,99 euro al mese

I territori di riferimento non raggiunti dalla rete internet su linea fissa, secondo quanto riportato sul sito ufficiale 3 Italia, si trovano nella provincie di: Ancona, Ascoli Piceno, Arezzo, Asti, Bergamo, Biella, Brindisi, Bolzano, Caserta, Caltanissetta, Como, Cosenza, Firenze, Grosseto, Macera, Milano, Modena, Napoli, Padova, Pisa, Prato, Treviso, Varese, Vercelli, Venezia, Vicenza e Verona.

In caso di utilizzo dell’offerta in un comune diverso da quello di sottoscrizione, il cliente viene avvertito del mancato rispetto delle condizioni di fruizione dell’offerta, perdendo il diritto d’uso della tariffa 3Cube Giga illimitati. La promozione nasce infatti per quelle zone “digital divide” dove non c’è copertura internet a casa.

Per questo motivo, 3 Italia si preoccuperà di comunicare al cliente quando ci sarà la Fibra nella sua zona.

Articolo precedente5G: gli operatori telefonici sono preoccupati per il consumo energetico
Articolo successivoGoogle Maps preistorico ti dice dov’era la tua casa al tempo dei dinosauri