WindPer 20 anni alcuni fortunati utenti di casa Wind potranno ricevere addirittura minuti illimitati 50 giga di traffico, questa è la nuova iniziativa Smart for Life, la promozione con la quale l’operatore telefonico in orange promette di regalare grandissimi contenuti ad alcuni selezionati/fortunati utenti.

Fino al 30 agosto dell’anno corrente, per mezzo dell’iniziativa Giga & Vinci di Wind, è stato attivato un premio veramente interessante ed in grado di catturare l’interesse della maggior parte dei consumatori del nostro paese.

Tutti coloro che acquisteranno una o più cartoline, del valore di 3 euro l’una (solo nei negozi aderenti), potranno ottenere nell’immediato 50 giga di traffico gratis per i 7 giorni successivi all’acquisto, oltre che tentare la vittoria di uno degli innumerevoli premi in palio.

 

Wind: quali sono i premi in palio

Uno dei più interessanti, possibile vincita per i vecchi ed i nuovi clienti, riguarda proprio minuti illimitati 50 giga di internet alla velocità del 4G per una durata complessiva di 20 anni (240 mesi), al termine del quale l’utente dovrà poi corrispondere un contributo fisso a 5,99 euro al mese (salvo richiesta di disattivazione).

L’attivazione può essere richiesta in maniera completamente gratuita, non richiede quindi alcun contributo iniziale da parte del consumatore; i minuti risultano essere illimitati, mentre i giga di traffico sono 50, nell’eventualità in cui l’utente dovesse terminarli prima del rinnovo successivo, il sistema bloccherà momentaneamente la navigazione. Gli SMS non sono inclusi, ogni messaggio inviato richiederà il pagamento di 29 centesimi con addebito diretto sul credito residuo della SIM ricaricabile collegata.

Tutte le informazioni sul sito ufficiale di Wind.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteDVB T2: nuova spesa per gli italiani, bisognerà cambiare TV e decoder
Articolo successivoVolantino Trony: prezzi shock con le nuove splendide offerte (foto)