WhatsApp: nuovo aggiornamento in arrivo, la novità cambia l'app per sempre

Se non ci fossero nuovi aggiornamenti di continuo, probabilmente WhatsApp perderebbe tanti utenti per strada. La nota applicazione che ha reso grande la messaggistica istantanea nel mondo, sta infatti effettuando un restyling sia in termini di funzionalità che in termini di interfaccia ormai da diversi mesi.

Di certo non è stato lasciato fuori un aspetto importante, il quale è rappresentato dalla sicurezza degli utenti. Questa è stata implementata al massimo, truffe sono state infatti lasciate in diversi casi fuori dall’universo WhatsApp.  Ora però è tempo di un nuovo aggiornamento, il quale andrà ad implementare una delle sezioni forse meno utilizzate dell’applicazione.

 

WhatsApp, per le storie arriva un nuovo aggiornamento molto importante che raggruppa insieme stickers ed emoticon

Secondo le ultime indiscrezioni un nuovo aggiornamento sarebbe quasi pronto al rilascio, e la versione beta di WhatsApp rappresenterebbe attualmente la sua incubatrice. Stiamo parlando di un update che andrà a migliorare uno degli aspetti forse meno utilizzati in assoluto sulla piattaforma, ovvero le storie.

Qui gli utenti fra poco potranno trovare una nuova area che raggruppa era insieme stickers ed emoticon. Basterà infatti aprire le storie e toccare la faccina per le emoticon. A quel punto verrà fuori un’area con un doppio tab su cui potrete scegliere se visualizzare gli adesivi o magari le simpatiche faccine a cui tutti siamo abituati da anni. Ovviamente la funzione è in fase di sviluppo, per cui necessiteranno ancora alcune settimane per l’arrivo effettivo ma gli utenti non sono più nella pelle.

Articolo precedenteVolantino Trony: prezzi shock con le nuove splendide offerte (foto)
Articolo successivoCarta d’identità: c’è un gravissimo problema con la nuova tessera