Whatsapp spiare

WhatsApp è il baricentro delle nostre discussioni quotidiane. La chat di messaggistica ci è utile quando siamo al lavoro, ci è utile per lo studio ed è indispensabile per la vita privata. Circoscrivendo la ricerca nella vita privata, WhatsApp diventa protagonista assoluta in ogni relazione di coppia che si rispetti. 

 

WhatsApp, scoprire segreti e chat nascoste del partner con lo storico

Stando a quanto si percepisce nel quotidiano, oltre ai momenti felici, anche i momenti brutti di un legame amoroso viaggiano su WhatsApp. Quando parliamo di momenti brutti, guardiamo in particolare modo ai tradimenti. Proprio sulla chat sono presenti quei segnali inequivocabili ci portano a pensare ad un tradimento del partner. Per questo motivo sempre più persone sono intente nello spionaggio fai da te delle chat altrui.

La visione diretta delle chat, il più delle volte, si rivela essere inefficace per un unica ragione: chi ha dei segreti, spesso elimina le conversazioni più scottanti. In questi casi, niente paura. Su WhatsApp esiste un metodo alternativo per scoprire con chi parla il proprio lui o la propria lei. Chi è interessato deve andare sul menù Impostazioni ed aprire lo storico delle chat giornaliere.

All’interno di questo storico saranno presenti nomi degli utenti contattati frequentemente dal partner e numeri relativi alla quantità di messaggi e file scambiati. Attraverso delle semplici considerazioni, sarà possibile esprimere un giudizio sulla fedeltà del compagno o della compagna e si potranno chiarire i dubbi sul proprio rapporto di coppia.

Articolo precedenteMediaWorld: offerte paurose con il nuovo incredibile volantino
Articolo successivoIliad abbatte Vodafone e TIM con nuova promo e 2 nuovi servizi gratis