Whatsapp spiare

WhatsApp è il baricentro delle nostre discussioni quotidiane. La chat di messaggistica ci è utile quando siamo al lavoro, ci è utile per lo studio ed è indispensabile per la vita privata. Circoscrivendo la ricerca nella vita privata, WhatsApp diventa protagonista assoluta in ogni relazione di coppia che si rispetti. 

 

WhatsApp, scoprire segreti e chat nascoste del partner con lo storico

Stando a quanto si percepisce nel quotidiano, oltre ai momenti felici, anche i momenti brutti di un legame amoroso viaggiano su WhatsApp. Quando parliamo di momenti brutti, guardiamo in particolare modo ai tradimenti. Proprio sulla chat sono presenti quei segnali inequivocabili ci portano a pensare ad un tradimento del partner. Per questo motivo sempre più persone sono intente nello spionaggio fai da te delle chat altrui.

Leggi anche:  WhatsApp, chat a rischio: tante persone chiudono l'account, ecco perché

La visione diretta delle chat, il più delle volte, si rivela essere inefficace per un unica ragione: chi ha dei segreti, spesso elimina le conversazioni più scottanti. In questi casi, niente paura. Su WhatsApp esiste un metodo alternativo per scoprire con chi parla il proprio lui o la propria lei. Chi è interessato deve andare sul menù Impostazioni ed aprire lo storico delle chat giornaliere.

All’interno di questo storico saranno presenti nomi degli utenti contattati frequentemente dal partner e numeri relativi alla quantità di messaggi e file scambiati. Attraverso delle semplici considerazioni, sarà possibile esprimere un giudizio sulla fedeltà del compagno o della compagna e si potranno chiarire i dubbi sul proprio rapporto di coppia.