TronyFino al 30 Aprile i fortunati residenti della regione Sardegna avranno la possibilità di approfittare di un volantino Trony sicuramente tra i più interessanti del periodo, i prezzi appaiono essere decisamente inferiori alle medie stagionali, con picchi anche mai visti prima.

Il Tasso Zero è nuovamente l’elemento centrale di una campagna promozionale di un rivenditore di elettronica, dopo MediaWorld, ecco quindi che anche Trony decide di offrire l’opportunità di richiedere la rateizzazione del pagamento, a patto che la spesa complessiva sia effettivamente superiore ai 199 euro.

Codici sconto Amazon e le migliori offerte sono elencate ogni giorno sul nostro canale Telegram, correte ad ISCRIVERVI per riceverle direttamente sullo smartphone.

 

Volantino Trony: le offerte migliori del periodo

Parlando invece di prezzi effettivi di vendita, non possiamo che apprezzare la presenza di dispositivi di fascia media con sconti abbastanza interessanti. Per il mondo Samsung annoveriamo Galaxy A7, Galaxy A9, Galaxy A6 e Galaxy J4+; per quello Huawei, invece, Mate 20 Lite, Y7 2019 e P Smart 2019. Gli amanti del marchio Apple troveranno soddisfazione nella possibilità d’acquisto del top di gamma del momento, quale a tutti gli effetti è l’iPhone Xs Max (in vendita a 1199 euro).

Se infine foste interessati agli smartwatch, sappiate che potrete comunque raggiungere Galaxy Watch Active, Apple Watch 4 o Garmin Vivo Active 3. Tutte le offerte del volantino Trony possono essere scoperte in ogni loro parte semplicemente sfogliando le pagine della campagna promozionale, inserite poco sotto, ricordandone comunque la validità esclusiva nei punti vendita della regione Sardegna (non online sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica).

Articolo precedenteWind: nasce Smart For Life, offerta con 50 giga al mese gratis per 20 anni
Articolo successivoWhatsApp: nuovo aggiornamento in arrivo, la novità cambia l’app per sempre