EsselungaIl volantino Esselunga attivo proprio in questi giorni in ogni punto vendita sparso per il territorio italiano riesce a risvegliare l’interesse della community verso il mondo di uno dei supermercati più importanti del nostro paese. Grazie ad una offerta tech d’altro profilo, infatti, in moltissimi potranno acquistare la nuova Nintendo Switch spendendo veramente pochissimo.

Dopo aver apprezzato le proposte dello Speciale Multimedia, un volantino pubblicato qualche settimana fa e mostrante una lunghissima serie di sconti sui principali modelli di smartphone del momento, ecco spuntare una soluzione unitaria valida nei vari negozi sul territorio (per l’elenco completo collegatevi al sito ufficiale).

Ricevete le migliori offerte Amazon ed i codici sconto più incredibili sul vostro smartphone con il nostro canale Telegram, cliccate qui per entrare.

 

Volantino Esselunga: grandi offerte con le nuove soluzioni

Fino al 4 maggio sarà possibile acquistare l’interessante Nintendo Switch, una delle poche console del periodo che permette l’utilizzo dei giochi sia in versione desktop che mobile; in altre parole l’utente ha la possibilità di iniziare la partita stando comodamente seduto sul divano di casa propria (e giocando sulla TV), per poi finirla sullo schermo da 6.2 pollici del piccolo dispositivo in mobilità. Le caratteristiche principali, per chi non la conoscesse a fondo, sono: display LCD da 6.2 pollici, presa USB, HDMI e WiFi, memoria interna da 32GB e batteria da 4310 mAh.

Il prezzo di vendita attuale, nei vari negozi Esselunga sparsi in Italia, con garanzia legale della durata di 24 mesi, è di 249 euro. Per maggiori informazioni collegatevi a questo link.

Articolo precedenteAndroid: solo per oggi Google regala gratis 5 app sul Play Store
Articolo successivoCellulari, molti telefonini del passato potrebbero fruttarvi 1000 euro