messaggi anonimi con Tim Wind Vodafone

Da quando gli smartphone e le numerose applicazioni che lo compongono sono nate, i consumatori fanno un uso molto più frequente del proprio dispositivo mobile; oggi giorno, vediamo continuamente persone al telefono che parlano, inviano un messaggio, giocano o navigano su Internet. Un’ azione che però facciamo sistematicamente molti noi, è quella di inviare e leggere uno o più messaggi; attualmente, esistono numerose applicazioni di messaggistica istantanea e gran parte di loro, permette di inviare messaggi tramite una connessione Internet. Di conseguenza, è diventato anche molto più economico.

L’applicazione più utilizzata è quella di Whatsapp ma molti di noi, vogliamo comunicare con altre persone senza dover svelare la propria identità o il proprio numero di telefono; per questo motivo che, utilizziamo dei modi alternativi per inviare messaggi ma in modo, anonimo.

MESSAGGI ANONIMI: ECCO COME INVIARLI

Iniziamo con dire, che se siete clienti di Tim, Wind, Vodafone o 3 Italia potete inviare messaggi anonimi tramite gli SMS e sostenendo un costo con il proprio credito residuo:

  • I clienti TIM devono digitare la seguente formula e sostenere un prezzo pari a 0,30 centesimi di Euro: ANON_NUMERODELDESTINATARIO_testo;
  • I clienti Vodafone dovranno sostenere un costo di 0,50 centesimi di Euro per ogni SMS anonimo inviato e digitare: S_NUMERODELDESTINATARIO_testo;
  • Anche i clienti 3 Italia dovranno sostenere un costo di 0,50 centesimi di Euro per ogni SMS anonimo e dovranno digitare la seguente formula: NUMERODELDESTINATARIO_testo;
  • Infine, i clienti Wind sono i più fortunati perché l’SMS anonimo gli costerà solo 0,15 centesimi di Euro e dovranno digitare la seguente formula: *k_k#s_testo .

Per tutti i consumatori che non sono clienti Wind, Vodafone, Tim e 3 Italia potranno comunque inviare messaggi anonimi ma non tramite SMS, bensì tramite applicazioni apposite; per esempio, quelle più apprezzate dagli utenti sono  Wassame Threema . Queste due applicazioni, vi permetteranno di comunicare con altre persone, senza dover svelare la propria identità o inserire il proprio numero di telefono.

VIAiospassion
Articolo precedentePesci nel mar morto: la profezia di Ezechiele anticipa la fine del mondo?
Articolo successivo4G: problemi inerenti alla sicurezza colpiscono Tim, Wind, Iliad e Vodafone