tim-party-avengers

Avengers Endgame è forse il film più chiacchierato del momento. Dopo il debutto nelle sale italiane, sta registrando un vero e proprio record di incassi. Se lo avete già visto, TIM ha in serbo una sorpresa per voi, sempre che siate iscritti alla promozione TIM Party. In palio numerosi gadget degli Avengers ed un viaggio per due persone a New York.

TIM Party è una promozione riservata a chiunque abbia già una linea fissa o mobile attiva con l’operatore. Vengono offerti gratuitamente vantaggi e bonus, oltre ovviamente a giga e minuti. Vediamo insieme come volare a New York con TIM e gli Avengers.

TIM Party e Avengers, come vincere un viaggio a New York

Come già detto, prima di tutto saranno necessarie ottime conoscenze del film, quindi correte al cinema a rivederlo. Le domande che vi verranno fatte non saranno infatti semplicissime. Una volta risposto correttamente alle tre domande proposte si avrà subito un responso. Scopriremo subito la nostra vincita istantanea tra i gadget in palio. Avremo la possibilità di ricevere una maglietta, un cappellino, una felpa o uno zaino.

Oltre alla vincita istantanea c’è poi il premio più ambito, il viaggio, la cui estrazione arriverà entro il 14 Giugno. Si tratta di un viaggio a New York di 5 notti e 4 giorni per due adulti. La promozione ha una durata limitata, sarà infatti possibile partecipare solo dal 19 aprile fino all’8 maggio.

I vostri tentativi di gioco saranno direttamente proporzionali al vostro livello TIM Party, in base agli anni di permanenza con l’operatore. Per giocare vi basterà accedere alla vostra area riservata e cliccare sul banner dedicato a questa iniziativa.

FONTEmondomobileweb
Articolo precedenteGoogle Maps, un bug rende impossibile l’utilizzo su Wear OS
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 10 Pro: la vera novità di quest’anno