scade l'offerta ho. MobileVodafone offre ancora poche ore per procedere con l’attivazione dell’offerta con 50 GB del suo operatore low cost ho. Mobile. I clienti Iliad e MVNO hanno poco tempo a disposizione per effettuare la portabilità del numero e attivare la promozione che a soli 6,99 euro al mese consente di ottenere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • SMS illimitati  verso tutti i numeri;
  • 50 GB di traffico dati in 4G Basic.

Passa a ho. Mobile da Iliad e MVNO: restano soltanto poche ore per richiedere l’offerta ho. 6.99€!

L’operatore virtuale di Vodafone, ho. Mobile, potrebbe prorogare le sue promozioni ma al momento dà la possibilità di richiedere le offerte soltanto per pochissime ore. I clienti del gestore francese Iliad e dei vari operatori virtuali non possono perdere l’occasione, dunque, dovranno affrettarsi per procedere con il trasferimento del numero e l’attivazione della promozione loro dedicata.

L’offerta ho. 6.99€ non può essere richiesta da tutti i nuovi clienti ho. Mobile, infatti, è necessario effettuare la portabilità da uno degli operatori selezionati. Per procedere con l’attivazione è sufficiente accedere al sito ufficiale ho. Mobile o recarsi in uno dei punti vendita messi a disposizione dall’operatore.

Inizialmente è necessario sostenere un costo di attivazione di 16,99 euro che comprende anche la nuova SIM. Quest’ultima può essere ricevuta tramite corriere o ritirata presso un’edicola convenzionata. L’attivazione della SIM e la portabilità del numero potranno successivamente essere effettuati tramite l’apposita app gratuita che consente anche di monitorare lo stato dell’offerta e i consumi.

ho. Mobile potrebbe proporre la stessa offerta speciale per i clienti Iliad e MVNO ad un costo di 8,99 euro al mese ma non si hanno ancora certezze circa le prossime iniziative.

Articolo precedenteAddio Call center: ecco come bloccare le truffe di Vodafone, Tim e Wind
Articolo successivoNubia Red Magic 3 presentato ufficialmente: il gaming phone è al top