OnePlus 7 in una clip musicale

OnePlus 7 si è mostrato senza veli in quella che possiamo definire la sua prima apparizione ufficiale in attesa della presentazione. Lo smartphone viene inquadrato diverse volte e da diverse angolazioni all’interno di un video musicale pubblicato su YouTube dalla cantante indiana Neha Bhasin.

Si tratta di una clip musicale in qualche modo sponsorizzata dalla stessa OnePlus perché facente parte del programma OnePlus Playback che supporta i cantanti che vogliono creare e promuovere musica indipendente. Il risultato è che OnePlus 7 si mostra in tutta la sua bellezza, confermando l’assenza di qualsivoglia notch sulla parte frontale.

Si tratterebbe del modello flat, piatto, con schermo privo di bordi curvi e sulla parte posteriore una doppia fotocamera. Anche il lato B è abbastanza semplice ed elegante, a dimostrazione che OnePlus sta continuando a lavorare sulla sensazione premium dei suoi dispositivi che con questa generazione subiranno l’ennesimo aumento dei prezzi.

 

OnePlus 7, le possibili caratteristiche ed il video musicale spia

OnePlus 7 dovrebbe avere uno schermo Optic AMOLED da 6.4 pollici di diagonale che dovrebbe occupare oltre l’84% della superficie frontale. Un pannello con 2340 x 1080 pixel di risoluzione, 396 PPI, tecnologia DCI-P3 e vetro Gorilla Glass 6 a protezione. Sotto lo schermo dovrebbe esserci lo Snapdragon 855 con processore Octa Core da 2.84 Ghz.

A supporto della CPU ci sarà la GPU Adreno 640 e svariati quantitativi di memoria: 8 GB di RAM abbinati a 128 GB di memoria interna e 12 GB di RAM abbinati a 256 GB di memoria interna. Quest’ultima configurazione potrebbe essere una prerogativa del modello più potente, OnePlus 7 Pro, che avrà anche tre fotocamere posteriori e display curvo.

Non mancherà una selfie cam pop-up motorizzata da 16 MegaPixel, che uscirà fuori dalla scocca quando richiamata dall’applicazione fotocamera, altoparlanti dedicati, ampia connettività con Bluetooth 5.0, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, NFC e GPS. Componenti alimentate tutte, compreso il lettore di impronte sotto lo schermo, da una super batteria.

Una batteria da 4000 mAh con ricarica rapida a 44 watt. Il sistema operativo non potrà che essere Android 9.0 Pie con interfaccia OxygenOS 9. Le colorazioni disponibili, invece, dovrebbero limitarsi a due: Mirror Black e Midnight Black. Di seguito, invece, il video con protagonista OnePlus 7.

Articolo precedenteNetflix, ecco tutte le nuove serie TV in arrivo a maggio
Articolo successivoApple dovrà risarcire un giovane 18enne scambiato per ladro