MediaWorldMediawWorld riesce a coinvolgere nuovamente la popolazione italiana all’acquisto di dispositivi di tecnologia lanciando quello che a tutti gli effetti è uno dei migliori volantini del periodo, soprattutto per la possibilità di richiedere il finanziamento, piuttosto che per i prezzi finali dei prodotti in promozione.

Il Tasso Zero la fa ancora da padrone nella corrente campagna promozionale, il consumatore che provvederà ad acquistare prodotti per almeno 299 euro avrà la possibilità di richiedere la rateizzazione del pagamento senza doversi preoccupare minimamente degli interessi. L’approvazione non è immediata, ciò sta a significare che verrà richiesta la consegna delle precedenti buste paga, con controlli incrociati per verificare la bontà dei possibili debitori.

Le migliori offerte Amazon sono sul nostro canale TelegramISCRIVETEVI e riceverete anche tantissimi codici sconto gratis.

 

Volantino MediaWorld: nuove offerte con prezzi ai minimi storici

Tantissimi sono i prodotti in promozione, seppur non riuscendo comunque a risvegliare l’interesse di una community ormai votata interamente al risparmio e all’acquisto di materiale sempre più low cost. Le ultime offerte del volantino MediaWorld riguardano alcuni top di gamma, come il Galaxy S10e in vendita a 770 euro, ma non incidono per prezzi sicuramente superiori alla media stagionale o alle campagne della concorrenza.

MediaWorld avrebbe sicuramente potuto fare di più, non dimentichiamo comunque la presenza di sconti anche di tablet, notebook, televisori, elettrodomestici e quant’altro; la speranza è di ammirare un nuovo volantino più interessante, sopratutto con la scadenza dell’ultimo episodio del trittico Bye Bye Rate. Sfortunatamente non è stato distribuita una versione cartacea, per scoprire le varie offerte collegatevi qui.

Articolo precedenteVodafone: gli aumenti colpiscono la Special Minuti 50 Giga
Articolo successivoWhatsApp, come scoprire i segreti e le chat nascoste del proprio partner