Kena MobileNell’immenso panorama della telefonia mobile in Italia esistono offerte di Kena Mobile con le quali gli utenti hanno davvero l’opportunità di risparmiare moltissimo su ogni acquisto, le varie Kena 6.99, Kena 8.99 e Kena 12.99 presentano esattamente lo stesso identico bundle mensile, pur con piccolissime differenze sul prezzo finale di vendita.

Innanzitutto ricordiamo che, tranne che per la Kena 12.99 (disponibile anche su nuova numerazione), tutte le altre richiedono necessariamente la portabilità del numero telefonico originario, con acquisto della SIM ricaricabile di Kena Mobile. L’attivazione è sempre possibile direttamente dal sito ufficiale dell’operatore, con pagamento immediato e video-riconoscimento, oppure ritiro/pagamento presso una delle tante tabaccherie convenzionate Banca5.

 

Kena Mobile: le nuove offerte da 50 giga con minuti illimitati

Il bundle a disposizione mensile permette comunque di accedere ad un’incredibile serie di contenuti, in particolare gli utenti ottengono 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, minuti illimitati di chiamate verso tutti e SMS senza limiti da inviare ad altrettanti numeri di telefono.

I prezzi di vendita si differenziano in relazione alla provenienza specifica, per capire da vicino il funzionamento dell’applicazione, elenchiamo di seguito le soluzioni a cui possibile addurre in relazione alla SIM di cui siete in possesso:

  • Kena 8.99: con un costo di 8,99 euro al mese per gli utenti di Iliad e di ho.Mobile.
  • Kena 12.99: attivabile da ogni consumatore sul territorio italiano, anche senza portabilità, richiede il pagamento di 12,99 euro a rinnovo.
  • Kena 6.99 Limited Edition: disponibile solamente in versione operator attack a per gli utenti di 3 Italia al prezzo di 6,99 euro.

Tutte le offerte sono attivabili direttamente dal sito ufficiale con acquisto della SIM ricaricabile.

Articolo precedente3 Italia: ecco la promozione con più giga in 4G non operator attack
Articolo successivoGoogle Maps: nuovo aggiornamento, ecco la novità incredibile per tutti