Fastweb Mobile

Oggi vogliamo parlarvi dell’operatore virtuale Fastweb Mobile che, negli ultimi mesi si sta facendo molto notare in Italia, propone infatti delle offerte molto convenienti, anche con smartphone a rate.

L’operatore ha appena aggiunto gli ultimi smartphone top di gamma acquistabili a rate, smartphone come il Samsung Galaxy S10 e molti altri. Oggi però vogliamo parlarvi dell’offerta Mobile Freedom. Ecco i dettagli.

 

Mobile Freedom ad un prezzo super con Fastweb Mobile

L’offerta in questione prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 30 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile. Il prezzo è di soli 9.95 euro al mese per sempre e, il primo mese insieme al costo di attivazione, sono offerti dall’operatore. Fino a qualche tempo fa, il prezzo di 9.95 euro era dedicato solamente ai clienti con anche un’offerta casa attiva, ora invece è uguale per tutti, avendo Fastweb eliminato la differenza di prezzo.

Inclusi nell’offerta avrete anche il servizio WOW Fi illimitato che vi permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane e il nuovo servizio Cloud WOW Space. In caso di extrasoglia, pagherete solamente 5 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e 5 centesimi per ogni SMS inviato. In caso di extrasoglia di Giga, potrete acquistare 1 GB al prezzo di 2 euro fino ad un massimo di 10 GB al mese.

L’operatore permette di utilizzare i minuti inclusi nell’offerta anche in 60 destinazioni internazionali, in Europa potete navigare in tutta libertà fino ad 1 GB di traffico internet. Per maggiori informazioni o per attivare l’offerta, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteIl lato oscuro delle app per la salute delle donne: “la sorveglianza mestruale”
Articolo successivoPS4, sconti di primavera con giochi a prezzi incredibilmente bassi