EuronicsEuronics è azienda perfettamente in grado di soddisfare gli interessi della community italiana con sconti ed offerte realizzate ad hoc e ricchissime di prodotti di alto livello. L’ultimo volantino Euronics vede infatti l’introduzione di una lunga serie di sconti online da far invidia a Unieruo, MediaWorld e Trony.

Tutti i prezzi che andremo ad elencarvi sono da considerarsi validi esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda, di conseguenza non potrete sfruttarli nei vari punti vendita sparsi per il territorio o presso altre location. Allo stesso modo non assicuriamo che le spese di spedizione siano già incluse nel prezzo mostrato a schermo, potrebbe quindi essere necessario aggiungere un qualcosina per ottenere la consegna a domicilio.

Le offerte Amazon sono sicuramente migliori di un qualsiasi volantino, scopritele con i codici sconto più incredibili in assoluto sul nostro canale Telegram. 

 

Offerte Euronics: ecco gli sconti online

Fino al 15 maggio gli utenti potranno innanzitutto puntare verso lo Huawei Mate 20 Pro, uno dei top di gamma più richiesti in assoluto è acquistabile dietro il pagamento di una cifra decisamente abbordabile, parliamo giustappunto di soli 699 euro (poco rispetto ai 1099 euro previsti di listino).

Discorso simile anche per lo Huawei P20 Pro, uno dei must have del 2018 presenta una svalutazione complessiva veramente marcata come conseguenza del lancio ufficiale del nuovo modello del 2019. Ad oggi, infatti, risulta essere acquistabile pagando 549 euro.

Il volantino Euronics online è disponibile fino al 15 maggio a questo link, ricordate che le spese di spedizione si potrebbero dover aggiungere a quanto previsto e mostrato effettivamente a schermo.

Articolo precedente5G è superato: lo sviluppo dell’intelligenza artificiale necessita del 6G
Articolo successivoTIM, Wind, Vodafone e Iliad: nuovi disservizi e down sulle reti