Netflix

Netflix, ci risiamo! Anche nel mese di Aprile 2019 una nuova lista di Serie TV abbandona la più grande piattaforma di streaming online al mondo. A quanto pare, il catalogo di Netflix, è stato privato di diversi titoli, anche abbastanza conosciuti, per far spazio ad altri nuovissimi Telefilm in arrivo nei prossimi mesi. Anche se quindi potrebbe risultare una delusione per molti utenti, non bisogna prendersela con il colosso Statunitense poiché sono diverse le case produttrici che adottano questa strategia.

E’ sicuramente vero che notizie del genere alimentano il dispiacere di centinaia di migliaia di fan poichè, giusto per ricordarlo, la piattaforma Americana conta ad oggi più di 125 milioni di utenti attivi e paganti, ma purtroppo è inverosimile che un colosso come Netflix continui a finanziare Serie tv che non portano guadagno. E’ questo, quindi, il motivo principale che ha portato ad alcune modifiche al catalogo online. Scopriamole di seguito.

Netflix delude tutti: nuove serie TV cancellate ad Aprile

Prima di arrivare al contenuto più interessante, ovvero la lista di Serie TV cancellate, bisogna chiarire che queste ultime non saranno interamente cancellate poiché, le puntate già uscite, continueranno ad essere disponibili come sempre. La cancellazione, infatti, almeno per il momento, sembra riguardare le future stagioni il che significa che in futuro, molto probabilmente, le serie TV cancellate non vedranno mai una fine. Scopriamo di seguito, quindi, la lista delle Serie TV che abbandonano il catalogo:

  • One Day at A Time;
  • Friends From College;
  • Traverlers;
  • Marvel’s Jessica Jones;
  • Marvel’s The Punisher;
  • Fuller House;
  • Nightflyers.

 

Articolo precedenteCopertura rete: mai più senza segnale con questo operatore telefonico
Articolo successivoDAZN: ultime due partite della giornata di Serie A, ecco quali saranno