avenger-endgame-thanos-google-easter-egg

Come evidenziato da April Fools ‘Day, Google è appassionato nell’inserire Easter Egg in alcuni prodotti. La “Ricerca Google” è la funzione più utilizzata nel quale nascondere queste sorprese. Ora, per celebrare l’uscita del film Avengers: Endgame, cercando “Thanos” in Google si potrà replicare lo “Snap” alla fine di Infinity War .

È ufficialmente indicato come “The Decimation” nell’universo cinematografico Marvel. La ricerca di “Thanos” rivela l’Infinity Gauntlet al posto di un’icona “Condividi” sulla scheda del Knowledge Graph del film.

Provate a farlo anche voi!

Facendo clic si animeranno le cinque Infinity Stones. Su Google, Decimation vede i risultati di ricerca e li fa scomparire in modo lento, simile alla polvere, identico al film. Questo include i 10 collegamenti blu e tutti gli articoli. Un altro grande dettaglio vede dimezzare il numero di risultati disponibili.

Per tornare alla pagina dei risultati di ricerca completa, gli utenti possono fare nuovamente clic sul Gauntlet. Questo è un Easter Egg molto divertente e approfondito, anche se non è ancora ampiamente diffuso. Esistono diverse segnalazioni online degli utenti che incontrano l’Easter Egg di Thanos, ma non siamo stati in grado di accederci da soli.

Questo Easter Egg di Thanos su Google non è l’unico legame con Avengers: Endgame. La scorsa settimana, Google ha presentato più Superhero Marvel Playmoji sui telefoni Pixel. Capitan Marvel, Rocket, War Machine, Thor e Black Widow si uniscono a Iron Man, Capitan America, Hulk, Nebula e Okoye dello scorso autunno.

Google ha anche rilasciato un video di Pixel 3 utilizzato da persone normali che vivono nell’MCU e lo sta legando anche al lancio delle note Pixel 3a e Pixel 3a XL. In effetti, l’imminente colore “viola” potrebbe essere un riferimento diretto a Thanos.

Articolo precedenteNetflix cancella un’altra serie alla terza stagione: addio Santa Clarita Diet
Articolo successivoAndroid ed Endgame: gli smartphone comparsi nell’ultimo film degli Avengers