Come bloccare call center TIM Wind 3 Vodafone

A tutti gli Italiani, almeno una volta, sarà capitato di cercare un metodo per bloccare definitivamente tutte le chiamate scoccianti da parte dei Call center. Dall’inizio del 2019, infatti, le chiamate provenienti dai centralini telefonici di Tim, Wind, Tre e Vodafone, sono diventate sempre più assillanti.

Anche se apparentemente sembra una piaga a cui non possiamo trovare rimedio, ad oggi, grazie a due app molto particolari, abbiamo la possibilità di mettere la parola fine a questa storia. Scopriamo di seguito maggiori dettagli in metro.

Addio Call center: ecco il metodo per bloccarli tutti definitivamente

Spesso capita di imbattersi in dipendenti dei Call center che, pur di chiudere un nuovo contratto, se ne inventano di tutti i colori arrivando addirittura a escogitare dei piani-truffa. Per evitare quindi di imbattersi il questi problemi, sono nate due applicazioni molto particolari: Google Telefono e Truecaller. Ecco di seguito i dettagli

Google Telefono

Pensata e sviluppata dal colosso della Moutani View, Google Telefono, attraverso l’ausilio di  un filtro particolare, permette a tutti i suoi clienti, vecchi e nuovi, di bloccare definitivamente tutte le chiamate provenienti dai centralini telefonici senza arrecare il minimo fastidio all’utente. L’app, inoltre, protegge gli utenti di Google Duo, famosissima app di videochiamate, durante le loro conversazioni. Google telefono è scaricabile gratuitamente dal Play Store al seguente link;

Truecaller

Analoga al 100% all’app precedente, Truecaller offre in aggiunta,la possibilità di bloccare le chiamate e gli SMS provenienti da numeri sconosciuti. L’app è scaricabile gratuitamente dal Play Store al seguente link e per i dispositivi iOS a questo link.

Articolo precedenteDAZN: ultime due partite della giornata di Serie A, ecco quali saranno
Articolo successivoVodafone: l’offerta con 50 GB di ho. Mobile a soli 7 euro sta per scadere