offerte 3 Italia Play 50 Plus3 Italia non è un operatore nuovo alla convenienza. Con lo scopo di riavere indietro una larga fetta dei suoi utenti propone l’inedita promo Play 50 Plus che abbatte i costi mantenendo inalterati i vantaggi rispetto ai rivali. Si tratta quindi di una winback ora concessa a prezzo scontato e con tutta una serie di benefici. Scopriamola subito.

 

3 Italia Play 50 Plus

Al costo di 7,99 euro al mese per sempre il gestore bianco-nero si propone con la Play 50 Plus che intruduce bundle interessanti con inclusi:

  • Minuti illimitati di telefonate senza scatto verso tutti i numeri nazionali.
  • 50 GB di traffico dati fino alla velocità del 4G con servizio hotspot attivo e incluso.

NON si paga il costo di attivazione che è stato fissato a 0 euro per tutti. Inoltre l’opzione 4G LTE è Gratis per tutti coloro che attivano la suddetta promozione entro la data del prossimo 12 maggio 2019. Gli SMS non sono stati inclusi e qualora utilizzati vengono tariffati secondo piano base a 29 centesimi ciascuno.

I clienti sono stati contattati in merito a questa iniziativa tramite un apposito SMS informativo. Nella comunicazione vengono indicate le modalità di accesso e le possibilità offerte.

“OFFERTA SPECIALE solo per te! 50 GIGA e MINUTI ILLIMITATI a 7,99 euro al mese. Corri nei 3Store per attivare Play 50 Plus. Info su: tre.it/play50plus”

Nel momento in cui si richiede l’offerta è prevista una tantum per i costi di accesso pari a 6,99 euro oltre il contributo di copertura per l’acquisto della SIM che varia da punto vendita a punto vendita.

Nel frattempo sono attive anche le promo speciali per chi vuole ottenere addirittura 60 GB al mese in 4G. Scopri anche questa e seguici nei nostri canali per scoprire in anteprima ulteriori iniziative e sconti speciali.

Articolo precedenteWhatsapp: messaggio vocale con virus, ecco come vi rubano i soldi
Articolo successivoOfferte 4G: trovate quelle veramente convenienti di TIM, Wind, Vodafone e Iliad