Wind

Wind anche nel weekend che segue la Pasqua offre ai suoi utenti delle iniziative speciali.  Forte delle promozioni pensate da TIM e Vodafone per il pubblico dei già clienti, il gestore arancione si affida alla sua nuova piattaforma chiamata WinDay. Da alcune settimane gli utenti che usano l’app ufficiale di Wind per iPhone o per dispositivi Android hanno la possibilità di ricevere interessanti premi in base alla loro fedeltà.

 

Wind, il gestore regala ingressi gratuiti agli utenti per i cinema di tutt’Italia

Ogni giorno su WinDay i clienti riceveranno un premio. Per i weekend è presente di base una promozione che omaggia gli abbonati con dei coupon 4×2 per gli ingressi in cinema di tutta la nazione. E’ possibile sfruttare i buoni omaggio sia nei giorni feriali sia nei giorni festivi. Per la lista completa delle sale convenzionate è possibile far riferimento all’app ufficiale o al sito della stessa Wind.

WinDay non si ferma soltanto al weekend. Ad esempio, già questo lunedì ci sarà un bonus esclusivo con soglie aggiuntive da inglobare pro tempore nella propria ricaricabile. E mercoledì poi si replica con il tradizionale concorso di metà settimana.

WinDay è accessibile solo attraverso l’app ufficiale del provider. Chi non l’avesse ancora fatto, deve aggiornare la piattaforma per avere la sezione dedicata a premi e vantaggi.

Articolo precedenteAmazon è impazzita: le nuove offerte con codici sconto sono impedibili
Articolo successivoGmail: la nuova funzione è davvero straordinaria