TIM Mars

Una gran parte dei clienti TIM in queste ultime settimane ha subito svariate rimodulazioni di prezzi. A causa delle rinnovate condizioni di mercato, il provider ha promosso cambiamenti di tariffe unilaterali sia per le offerte dedicate alla telefonia mobile sia per le offerte dedicate alla telefonia fissa.

 

TIM, il costo del servizio “Chi è” sarà ridotto sulle prossime bollette

In una stagione caratterizzata prevalentemente dagli aumenti di prezzo, finalmente per i clienti c’è anche un piccolo sconto in bolletta. Gli utenti che allo stato attuale hanno un regolare contratto per Fibra Ottica o ADSL possono beneficare a prezzo ridotto del classico servizio “Chi è”. Al posto di 3,18 euro ogni trenta giorni, gli abbonati dovranno spendere soltanto 3 euro ogni trenta giorni. Lo sconto impatterà su molte persone, se si considera il “Chi è” come funzione portante di ogni linea telefonica.

Grazie al “Chi è”, è bene ricordarlo, è possibile visualizzare il numero di telefono dell’interlocutore nel momento in cui si ricevono telefonate in entrata. Con l’ausilio delle rubriche dei dispositivi fissi, poi, si potrà visualizzare anche il nome della persona dall’altra parte della cornetta.

Già da ora è valida la rimodulazione verso il basso del servizio. Considerata la fine del mese di aprile, le prime bollette con costo scontato arriveranno ai clienti dai primi giorni del mese maggio.

Articolo precedente5G: mito o leggenda? Forse causerà la nostra estinzione in 5 anni
Articolo successivoWhatsApp, guai in vista per gli utenti che non nascondono la foto profilo