Samsung Galaxy S10 Plus

Gli ultimi top di gamma di casa Samsung, i Samsung Galaxy S10 e Samsung Galaxy S10+, sono sicuramente degli ottimi dispositivi anche se di certo non brillano in quanto autonomia. Tuttavia, grazie presumibilmente all’ultimo aggiornamento software rilasciato qualche giorno fa, sembra che l’autonomia dei due flagship sia notevolmente migliorata.

 

Samsung Galaxy S10+: raggiunte le sei ore di schermo acceso con il nuovo aggiornamento software

Sembra essere arrivata finalmente una buona notizia per tutti quegli utenti che hanno acquistato gli ultimi top di gamma di casa Samsung. Grazie all’ultimo aggiornamento software rilasciato per i Samsung Galaxy S10 e Samsung Galaxy S10+, infatti, pare che l’autonomia sia finalmente migliorata rispetto a prima.

A testimoniare questo miglioramento dell’autonomia è stato Abhijeet, un membro del team di Sammobile. Quest’ultimo ha infatti utilizzato un Samsung Galaxy S10+ nella versione con a bordo il SoC Exynos ed ha notato notevoli miglioramenti per quanto riguarda l’autonomia del dispositivo subito dopo l’aggiornamento. Il membro del team, in particolare, è riuscito a raggiungere le sei ore di schermo acceso con un utilizzo complessivo di sedici ore.

Abhijeet ha dichiarato di avere utilizzato il top di gamma Samsung Galaxy S10+ in modo molto intenso. Ha sfruttato per diversi minuti la connettività 4G e, in aggiunta, ha utilizzato lo smartphone con due sim installate a bordo, stressando pesantemente lo smartphone. Prima del rilascio dell’aggiornamento software, ha precisato il membro del team di Sammobile, non era mai riuscito a superare le cinque ore di display acceso.

Insomma, si tratta finalmente di una buona notizia per tutti gli utenti possessori degli ultimi top di gamma di casa Samsung ed in particolare del Samsung Galaxy S10+. Con la sua batteria da ben 4100 mAh, è infatti finalmente riuscito a raggiungere dei buoni risultati per quanto riguarda l’autonomia.

FONTESammobile
Articolo precedenteTim lancia il costo di attivazione per le rateizzazioni di smartphone
Articolo successivoho mobile lancia una nuova funzione per spendere meno all’estero