WindA differenza delle varie operator attack discusse ogni giorno in decine e decine di articoli, per una volta vi raccontiamo di una soluzione pensata per ogni utente che richiederà la portabilità del numero originario (ma è anche attivabile su nuova numerazione) verso il mondo di Wind.

A dispetto di quanto comunicato precedentemente, la All Digital continua a rinnovarsi in automatico sul sito ufficiale dell’operatore in orange, in altre parole il countdown si azzera ed il giorno dopo riparte posticipando la scadenza definitiva. In questo modo i fortunati utenti alla ricerca della perfetta occasione per cambiare possono richiedere una delle migliori offerte dell’anno, ma vediamola nel dettaglio.

 

Passa a Wind All Digital: ecco la migliore offerta dell’anno

Con il pagamento di un contributo fisso di 11,99 euro al mese il consumatore ha oggi la possibilità di richiedere 50 giga di internet alla velocità massima e minuti illimitati da utilizzare per chiamare ogni numero in Italia. Per dovere di cronaca segnaliamo la connessione alla rete 4G, ma anche la crescente disponibilità del 4.5G di Wind-Tre sul territorio, arrivato proprio in questi giorni in oltre 36 province italiane.

La promozione non include alcun vincolo contrattuale, l’utente avrà quindi la possibilità di recedere dal contratto in un qualsiasi momento senza doversi preoccupare di eventuali addebiti di penali sul credito residuo. Inoltre non sono previsti costi di attivazione, inizialmente sarà necessario versare il necessario per la mensilità iniziale e poco più.

La Wind All Digital include infine hotspot, segreteria telefonica ed il servizio SMS MyWind, più che fondamentale per ricevere un messaggio informativo se qualcuno ha provato a contattarvi con telefono spento, non raggiungibile o occupato.

Articolo precedenteBenzina oltre i 2 euro a litro, ecco le app Android che fanno risparmiare
Articolo successivoVolantino Trony: offerte da non perdere ricche di prezzi bassi (foto)