Mediaset Premium: gli utenti sono felicissimi, il calcio ritorna ufficialmente

Mediaset Premium ha dimostrato in più frangenti di essere una delle principali forze nel mondo pay TV italiano. Ora, come tante persone avranno avuto modo di notare ormai da tempo, il noto broadcaster ha perso però molto appeal e fiducia.

Infatti, secondo il credo di ogni italiano che si abbona a una TV a pagamento, dove non c’è il calcio non vale la pena restare. Premium ha perso il campionato italiano e tutti gli altri già dalla scorsa estate, ed ora a dominare è sicuramente Sky. L’azienda sta provando in tutti i modi a tenersi stretti gli utenti rimasti, ma moltissimi continuano a scappare via senza promettere un ritorno futuro. (Per le migliori offerte di Amazon con tutti i codici sconto più riciesti, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Mediaset Premium, arriva il nuovo abbonamento con tutto il cinema incluso  la piattaforma on demand ma la vera sorpresa è tutta sui canali in chiaro

Dopo aver mostrato in più occasioni nuovi abbonamenti, sembra che questo appena presentato potrebbe essere quello giusto per recuperare qualche utente non interessato al calcio. Mediaset Premium ha optato per una soluzione che costa solo 15 euro ogni mese e che include serie TV e film a volontà con tanto di piattaforma On Demand in regalo.

Oltre a questa soluzione però sembra che la vera sorpresa sia arrivata per i canali in chiaro o meglio arriverà dalla prossima stagione. Si tratta della Champions League, la quale sarà presente con due partite per ogni turno.

Articolo precedenteVolantino Euronics: nuovi spettacolari sconti online con ottimi prezzi
Articolo successivoWhatsapp sfida gli SMS: meglio inviare i messaggi senza connessione