Kena MobileLa nuova promozione di Kena Mobile è strettamente pensata per combattere le incredibili offerte della concorrenza, in particolar modo le varie operator attack, attirando il più possibile nuove clientela verso la propria “piccola” realtà generale. Il bundle è uguale per tutti, ma attenzione alle differenze relative ai prezzi di vendita.

Caratteristica comune di ogni offerta di Kena Mobile è proprio la presenza di un limite sulla velocità massima raggiungibile in download, ricordiamo difatti che l’azienda vuole differenziare le proprie offerte da quelle di TIM (la connessione avviene proprio alla rete dell’operatore nazionale), di conseguenza non si potranno superare i 30Mbps in download ed i 5.76Mbps in upload anche in perfette condizioni di ricezione.

 

Kena Mobile: superati i limiti, ecco le offerte

Consapevole di tutto questo, l’utente ha comunque la possibilità di raggiungere minuti SMS illimitati da utilizzare verso chiunque desideri e 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, dietro il pagamento di un contributo fisso abbastanza accessibile ai più.

Le versioni dell’offerta condividono tutte lo stesso bundle, arrivando a differenziare il prezzo finale, per maggiore chiarezza ecco un elenco puntato con i costi effettivi.

  • Kena 6.99 Limited Edition – per i clienti di un operatore virtuale (no ho.Mobile) con portabilità obbligatoria – 6,99 euro al mese.
  • Kena 8.99 – per gli utenti di ho.Mobile e Iliad con portabilità obbligatoria – 8,99 euro al mese.
  • Kena 12.99 – per tutti (anche senza portabilità) – 12,99 euro al mese.

L’attivazione è possibile direttamente dal sito ufficiale, con pagamento immediato e spedizione presso il domicilio, oppure con pagamento e consegna presso le tabaccherie Banca 5.

Articolo precedenteLa profezia di Ezechiele nel Mar Morto: da oggi la fine del Mondo è più vicina
Articolo successivoNetflix: i contenuti più attesi che arriveranno nel mese di maggio 2019