Iliad Giga Gratis

Nel prossimo mese di maggio si celebrerà il primo anno di attività di Iliad nel nostro paese. In pochi mesi di vita, il provider francese ha ottenuto dei risultati davvero invidiabili. Allo stato attuale sono quasi tre milioni le persone che hanno scelto il nuovo operatore. La ragione del successo di Iliad sta tutta nelle promozioni low cost. Con la “Giga 50” ad esempio gli utenti possono avere un pacchetto completo con minuti, SMS illimitati e 50 Giga in 4G con costo mensile fissato a 7,99 euro. 

 

Iliad, nelle offerte low cost sono inclusi anche tre servizi a costo zero

La convenienza di Iliad non è tutta relativa ai prezzi. Il provider garantisce ai suoi abbonati anche tre extra gratuiti che gli altri operatori non prevedono.

Il dono più intrigante è senza dubbio alcuno quello delle telefonate internazionali a costo zeroGrazie ad una SIM Iliad, i clienti possono effettuare telefonate senza limiti in oltre 60 nazioni dover pagare nulla in più rispetto alle soglie della ricaricabile. Nelle lista dei paesi sono presenti gli Stati membri dell’UE, gli Stati Uniti, l’Australia, il Canada ed altre importanti nazionali

In opposizione alle nuove norme di TIM e Vodafone, inoltre con Iliad gli avvisi di chiamata saranno gratuiti. Gli utenti quindi non dovranno pagare per il classico Chi è che consente di rintracciare le telefonate. Con Iliad, infine, non sono contemplati i piani tariffario. Ciò significa che oltre alla promozione standard non sono previsti costi aggiuntivi.

Articolo precedenteDisservizi di Wind, Iliad, Vodafone, TIM e Tre: nuovi down su Downdetector
Articolo successivoVolantino Unieuro: regalo strepitoso con le ultime offerte (foto)