HP Sprocket Plus

HP annuncia un prestigioso riconoscimento per la sua stampante HP Sprocket Plus, pensata per rendere tangibili le tante foto che rischiano di rimanere per sempre sui feed dei social media, inaccessibili in assenza di una connessione a Internet. HP Sprocket Plus ha ottenuto il titolo di “Eletto Prodotto dell’Anno 2019” in Italia, nella categoria stampanti.

Il premio è stato consegnato ad alcuni rappresentanti dell’azienda nel corso della serata di premiazione che si è svolta il 13 marzo 2019 a Milano. Per HP hanno ritirato il premio Giampiero Savorelli, Printing Director ed Eleonora Ozzimo, Printing category manager. Il primo ha dichiarato:

“Siamo orgogliosi di aver ricevuto questo premio perché si tratta di un riconoscimento diretto da parte dei consumatori italiani. Negli ultimi anni abbiamo scelto di investire sempre di più nell’innovazione, reinventando l’approccio alla stampa, per offrire ai consumatori soluzioni all’avanguardia come questa stampante portatile”.

 

HP Sprocket Plus prodotto dell’anno 2019 per l’innovazione portata tra gli utenti

“Eletto Prodotto dell’Anno” è il Premio all’Innovazione basato sul voto dei consumatori. I prodotti sono infatti eletti da oltre 12 mila rispondenti attraverso la più importante ricerca di mercato sull’Innovazione in Italia, lo strumento che permette alle aziende di conoscere l’opinione dei propri consumatori e le aiuta a rispondere al meglio alle loro esigenze.

La stampante HP Sprocket Plus è stata premiata per la sua capacità d’innovazione in un mercato in continua evoluzione e per la facilità d’utilizzo. Con lei è possibile stampare foto di 5,8 cm x 8,6 cm, avendo sempre con sé un prodotto compatto e leggero con un elegante design nero e bianco.

Sprocket Plus, attualmente oggetto di un operazione a premi Samsung, è il regalo o l’accessorio perfetto per condividere i ricordi e divertirsi con le immagini, utilizzando l’app dedicata per connettersi ai propri profili social e trasformare istantaneamente le foto in stampe da condividere fisicamente.

Con l’app dedicata è possibile inoltre scansionare foto fisiche per aggiungere elementi grafici e cornici, personalizzandole con emoji, testo, adesivi e tanto altro. La stampante HP Sprocket Plus è disponibile al prezzo consigliato al pubblico di 159.91 euro.

Articolo precedenteFord: indagini in corso sulla questione emissioni, un altro scandalo è alle porte?
Articolo successivoSony Xperia: raggiunto il punto più basso nelle vendite negli ultimi 9 anni