telegram-whatsapp-senza-numero

Whatsapp Telegram sono due applicazioni di messaggistica istantanea che si possono scaricare sul proprio smartphone e permettono ai loro utenti, di scambiarsi messaggi testo e tanto altro; sono disponibili già da qualche anno e sono le due applicazioni più utilizzate in tutto il mondo. Permettono ai consumatori di avere un risparmio perché funzionano con una connessione Internet mobile o Wi-Fi; i consumatori però, non possono scambiare messaggi con una o più persone se non è connesso ad Internet.

Come gran parte di voi sapranno, le due applicazioni precedentemente citate richiedono il numero di telefono personale dell’utente per funzionare; difatti, c’è chi preferisce utilizzare un applicazione diversa che non richiede alcun numero di telefono. Molti però, non sanno che c’è un modo alternativo che permette di utilizzare Whatsapp Telegram anche senza inserire il proprio numero di telefono e avere quindi, una maggiore privacy.

Whatsapp e Telegram senza inserire il proprio numero di telefono: adesso è possibile

Per chi fosse interessato ad utilizzare Whatsapp Telegram può tenere in considerazione questo metodo che vi illustreremo; per prima cosa, dovrete scaricare sul vostro cellulare l’applicazione che vi interessa o anche entrambe.

Una volta che l’installazione sarà terminata non dovrete aprirle ma scaricarne una terza: TextPlus; si tratta sempre di una applicazione gratuita che permetterà all’utente, di possedere un nuovo numero telefonico virtuale americano. L’utente dovrà solo scegliere il numero telefonico e inserirlo successivamente all’interno di Whatsapp Telegram o entrambe; è importante però, che il consumatore non inserisca il prefisso italiano +39 ma quello americano +1.

VIApallok
Articolo precedenteAndroid: Google pazza si libera oggi di 10 app a pagamento gratis nel Play Store
Articolo successivoPassa a Wind: le offerte All Inclusive sono ancora online con minuti e Giga