WhatsApp: delusione tremenda con il nuovo aggiornamento, utenti infuriati

Tante cose sono cambiate da quando WhatsApp esiste e spesso gli utenti hanno capito che l’app ha fatto tutto per migliorare sicurezza e funzioni. Molti infatti non hanno accolto di buon grado tutti i cambiamenti che ci sono stati ma la maggior parte non attende altro che nuovi update.

In questo caso WhatsApp pare esser pronto a riportare nuovi miglioramenti che di certo renderanno tutto migliore. Abbiamo visto ad esempio grossi passi avanti nella sicurezza, nella privacy e soprattutto per l’interfaccia. Questa sta infatti per riportare un nuovo update che prossimamente importerà una nuova modalità, ovvero la modalità notturna. Non sappiamo però quando arriverà. Nel frattempo un nuovo aggiornamento è arrivato.

 

WhatsApp: gli utenti sono molto delusi dal nuovo aggiornamento, ecco per quale motivo

Tanti miglioramenti, come detto, sono stati apportati ed è proprio questo che ultimamente ha lasciato che gli utenti attendessero sempre nuovi update. WhatsApp ha fatto intendere di avere altre frecce da scoccare ed infatti negli ultimi momenti della giornata di ieri è arrivato un nuovo update importantissimo. 

Questo a quanto pare va ad influire su quella che è la sicurezza interna dell’applicazione per cui non c’è nulla di visibile e tangibile. Infatti proprio questo ha lasciato gli utenti sconvolti in negativo, dato che si attendevano qualcosa di diverso dopo gli ultimi rumors. Ora come ora si attende dunque il prossimo aggiornamento, sperando che sia in grado di suscitare lo stesso stupore visto in altre occasioni.

 

Articolo precedenteTrony: splendido volantino dai prezzi imperdibili a Tasso Zero (foto)
Articolo successivoTIM ha 3 promozioni per battere Iliad, ci sono 50GB e la rete 4.5G