volantino unieuro

Alla fine di aprile fate attenzione ai vostri acquisti, poiché sul Volantino Unieuro viene calato il poker d’assi. Il megastore ha deciso infatti di rilanciare la promozione SCONTO IVA fino al 28 aprile.

Già vista in passato, questa volta l’iniziativa è stata resa ancora più golosa, poiché ad essere scontati ci sono tutti i prodotti del catalogo a partire dalla soglia di 299 euro di spesa. 

Se avete bisogno di una TV 4K o di o altri accessori hi-tech per la casa, oppure volete rinfrescare il vostro notebook che portare sempre in giro, allora siete pronti per SCONTO IVA. Per non parlare poi di tutti gli ultimi smartphone top di gamma che ci sono in offerta, mentre gli unici prodotti esclusi dalla promozione sono quelli di Dyson, iRobot e DJI, oltre le console da gioco.

 

Volantino UNIEURO: torna lo Sconto dell’IVA su tutti i prodotti hi-tech

In più, dato che gli sconti sulla tassa del valore aggiunto sono applicati soltanto in fase di check out, potete beneficiare di ulteriori 10 euro di storno dal prezzo grazie alla sempre valida promozione di PayPal. Se utilizzerete questo metodo di pagamento e inserirete l’apposito codice sconto, avrete un doppio taglio del prezzo.

Leggi anche:  Volantino Unieuro: sorpresa per Pasqua con i nuovi sconti e offerte (foto)

Tra i prodotti di telefonia, il prezzo migliore in assoluto è applicato sul Samsung Galaxy S9+, il top di gamma del 2018 venduto a 659 euro nella sua versione senza brand di operatori. L’acquisto è di quelli importanti, ma ricordate che Unieuro regala dei voli andata/ritorno verso una qualsiasi città d’Europa. Basta acquistare prodotti per 300 euro, e in cassa riceverete un codice.

Ora sta a voi, correte a visitare il sito ufficiale del megastore e consultate il volantino Unieuro. Già dalla home page vi accorgerete subito dell’annuncio SCONTO IVA pronto per essere sfruttato.