EsselungaIl volantino Esselunga torna prepotentemente sul mercato della rivendita di elettronica con il lancio di una campagna promozionale atta a valorizzare una delle migliori consolle attualmente in circolazione, stiamo parlando della Nintendo Switch.

Dopo avervi raccontato degli sconti applicati su smartphone e smartwatch, e sopratutto avervi mostrato la qualità dell’ultimo Speciale MultimediaEsselunga decide di virare verso il mondo del gaming proponendo quindi un’ottima offerta dedicata agli amanti del gioco da casa ed in mobilità.

Tutte le offerte Amazon con incredibili codici sconto sono sul nostro canale Telegram, premete qui per iscrivervi.

 

Volantino Esselunga: le offerte tech tornano a far sentire la propria voce

Ciò che caratterizza la Nintendo Switch è proprio la possibilità di utilizzarla sia in modalità desktop che in mobilità, data la presenza del dock da collegare alla televisione, il consumatore potrà quindi iniziare una partita stando comodamente seduto sul divano per poi finirla in metropolitana o all’esterno della propria abitazione.

Dotata di caratteristiche tecniche abbastanza interessanti, la console presenta un display da 6.2 pollici LCD (multi-touch), connessioni USB, HDMI e WiFi, una memoria interna da 32GB ed una batteria da 4310 mAh. Il prezzo di vendita del volantino Esselunga è molto allettante, solamente 249 euro con garanzia legale di 24 mesi da esercitare nel negozio in cui è stato completato l’acquisto.

La campagna promozionale è attiva ovunque sul territorio fino al 4 maggio, se nutrite dei dubbi potete collegarvi a questo link e scoprire le corrette location in cui è effettivamente possibile trovare il dispositivo tanto discusso nel nostro articolo.

Articolo precedenteAndroid: pazzia Google, solo oggi 6 app a pagamento gratis sul Play Store
Articolo successivoWiFi Gratis: arriva per supportare il 4G e 5G di Iliad, Vodafone, Tre e Tim