Vodafone

L’operatore Vodafone proprio pochi giorni fa ha annunciato ben tre rimodulazioni che colpiranno soprattutto i clienti di rete fissa a partire dal mese di luglio 2019.

Come anticipato anche ieri, due rimodulazioni sono previste per il mese di luglio, mentre la terza è prevista per il 1° di agosto. I clienti che verranno colpiti da questi aumenti, riceveranno però un regalo, scopriamo di cosa si tratta.

 

Vodafone fa un regalo a tutti i clienti colpiti dall’aumento

Negli ultimi mesi quasi tutti i gestori telefonici, in parallelo alle varie rimodulazioni, regalano delle promozioni per addolcire i propri clienti. Le promozioni in questione, possono comprendere minuti, SMS o Giga. In questo caso, dopo l’annuncio delle rimodulazioni che partiranno il 7 luglio 2019, l’operatore rosso ha annunciato che tutti i clienti colpiti, potranno attivare gratuitamente la promozione Extra 30 Giga sulla propria SIM dati, associata alla rete fissa.

L’offerta, come avrete potuto intuire, prevede 30 GB di traffico dati al mese sotto rete 4G e verrà rinnovata a tempo indeterminato. La promozione però non si attiverà automaticamente, ma il cliente dovrà recarsi dal 15 aprile al 15 ottobre 2019, nella pagina dedicata del sito ufficiale dell’operatore. In questa pagina dovrà inserire il proprio codice fiscale o la Partita IVA dell’intestatario del numero della rete fissa.

Tra le rimodulazioni previste, una colpirà anche i clienti privati con attivo il solo piano dati Internet Abbonamento, che dal 14 luglio 2019 avrà un costo di 5 euro al mese. Anche in questo caso è possibile avere in regalo un’offerta, si chiama 5 GB Free, che prevede 5 GB di traffico internet al mese a tempo indeterminato. Anche in questo caso il procedimento è lo stesso.

Articolo precedenteSony, PlayStation 5 non verrà rilasciata nei prossimi 12 mesi
Articolo successivoCanon: una mirrorless fullframe più economica di EOS RP in arrivo?