Kena MobileKena Mobile è senza dubbio uno degli operatori telefonici virtuali più interessanti ed in voga del momento, grazie ad una lunga serie di offerte ricchissime di contenuti, gli utenti hanno la possibilità di fruire di giga, minuti e SMS spendendo cifre decisamente ridotte rispetto a quanto proposto dalla concorrenza.

A differenza proprio delle classiche operator attack viste in casa di TIM, Wind, Tre Italia e Vodafone, l’operatore riesce ad includere tutti gli utenti entro un’unica campagna promozionale ed un bundle di contenuti ben definito.

La migliore proposta del momento resta l’offerta con 50 giga di traffico internet alla velocità del 4G, minuti illimitati da utilizzare per chiamare chiunque si voglia sul territorio nazionale e SMS infiniti da inviare ad amici e parenti in Italia. La navigazione è possibile grazie al supporto della rete telefonica di TIM, ricordando comunque che è presente la limitazione a 30Mbps per quanto riguarda il download e 5.76Mbps per l’upload.

 

Kena Mobile: ecco i prezzi di vendita dell’offerta principale

prezzi sono a tutti gli effetti le uniche differenze tra una versione e l’altra, sebbene l’offerta sia attivabile da chiunque, è bene sottolineare quanto i privilegiati restino sostanzialmente sempre gli stessi consumatori.

Nello specifico coloro che sono in uscita da un operatore virtuale potranno richiedere la Kena 6.99 Limited Edition e spendere solamente 6,99 euro al mese, chi è invece in possesso di una SIM di Iliad o di ho.Mobile ne spenderà 8,99 euro per la Kena 8.99, tutti gli altri si dovranno infine accontentare della promozione da 12,99 euro chiamata Kena 12.99.

Le prime due versioni richiedono necessariamente la portabilità del numero telefonico originario, l’ultima può anche essere richiesta su nuova numerazione (sempre dal sito ufficiale).

Articolo precedenteGoogle Maps: le ultime novità sorpendono gli utenti
Articolo successivoVodafone è l’operatore telefonico più veloce: battuti Tim, Wind Tre e Iliad