Iliad: ecco l'unico metodo per provare a risolvere i problemi della rete 4G

Iliad ad un anno di distanza dal suo battesimo in Italia continua a puntare forte sulle promozioni low cost. Il gestore francese ha fondato gran parte delle sue fortune proprio su ricaricabili con piccoli prezzi e alte soglie. A differenza di TIM, Vodafone e Wind, Iliad può contare su un numero limitato di offerte. Alcune di queste offerte sono anche poco conosciute.

 

Iliad, dopo la promozione con 70 Giga riaffiorano due offerte segrete

Nei giorni prima di Pasqua ha avuto un grande successo la promozione chiamata Giga 70. Con una spesa di 9,99 euro gli utenti si poteva assicurare minuti e messaggi illimitati insieme a 70 Giga di navigazione internet. Anche se l’offerta con 70 Giga non è più disponibile in listino, gli utenti desiderosi di entrare nella famiglia Iliad possono attivare due offerte presenti sul sito ufficiale. 

La prima iniziativa, ritornata in auge nel mese di aprile, è la classica Giga 40. Al prezzo standard di 6,99 euro tutti i clienti avranno il classico pacchetto completo con chiamate e messaggi no limits con l’aggiunta di 40 Giga per la navigazione web.

Iliad non è solo sinonimo di navigazione internet. Il gestore vuole attirare anche gli utenti interessati esclusivamente alle telefonate grazie alla promozione Solo Voce. Al prezzo di 4,99 euro ogni trenta giorni la compagnia francese offre minuti illimitati per chiamate verso numeri fissi e mobili nel territorio nazionale.

Articolo precedenteIl 5G di Tim, Wind, Tre e Vodafone: AGCOM considera l’aggiunta di altre frequenze
Articolo successivoVolantino Unieuro regala una grandissima sorpresa ad ogni cliente (foto)