Iliad batte TIM e Vodafone: ecco il confronto con tutte le promo fino a 50GB

Iliad in questo momento a pochissimi rivali per quanto riguarda la telefonia mobile, dato che le sue promozioni sono le migliori in assoluto. Ovviamente tale discorso vale in merito al rapporto tra qualità e prezzo, che risulta imbattibile per tutti i gestori anche più potenti.

Questo provider proveniente dalla Francia ha dimostrato di non aver paura di nessuno ed ha lanciato subito grandi soluzioni anche per il pubblico più giovane. Infatti si tratta di promozioni con molti contenuti e soprattutto con prezzi molto bassi che durano per sempre. In questo momento però sia TIM che Vodafone stanno provando a riprendere terreno, ed hanno lanciato promozioni davvero ottime.

 

Iliad, ecco la migliore promozione del gestore che affronta Tim e Vodafone con tanti contenuti al suo interno e un prezzo incredibile

Se qualcuno si stesse ancora chiedendo come è composta la Giga 50, promozione di punta di Iliad, c’è molto da sapere. Si tratta di una soluzione che può essere ancora sottoscritta nonostante fosse venuta fuori l’estate scorsa.

Tutti gli utenti possono avere dunque una soluzione che costa solo 7,99 euro ogni mese con una validità che dura per sempre. La promozione migliore di Iliad include al suo interno 50 giga per navigare sul web senza limiti e usando la velocità del 4G. Inoltre è a disposizione anche minuti illimitati verso tutti sia in Italia che in europa, così come gli sms che sono altrettanti. Ricordiamo che la promozione può essere sottoscritta da tutti anche online.

Articolo precedenteWhatsApp, un trucco sicuro e veloce per chattare con chi ci ha bloccato
Articolo successivoAndroid: pazzia Google, solo oggi 6 app a pagamento gratis sul Play Store