Come bloccare call center TIM Wind 3 Vodafone

E’ diverso tempo, ormai, specialmente dall’inizio del 2019, che gli utenti di ogni operatore italiano come Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad, segnalano un aumento smisurato delle chiamate da parte dei Call center. Tutti i giorni, infatti, nonostante i continui no che siamo costretti a dispensare, veniamo ricontattati incessantemente.

A causa di tutto questo, quindi, sono milioni ormai gli italiani, e non, che vorrebbero dare un taglio a queste scocciature, bloccando definitivamente tutti i tipi di Call center. Se fino a ieri questa cosa sembrava impossibile, sappia che oggi non è più cosi. Grazie a due app, infatti, potremmo finalmente mettere fine a queste continue seccature. Scopriamo i dettagli.

Stop ai Call center: ecco come bloccarli definitivamente

Se anche voi siete tra quelli che odiano i Call center e non vedono l’ora di bloccarli, sappiate che non siete i soli. Oggi, grazie a Google Telefono e Truecaller, possiamo finalmente dare un taglio alla storia. Scopriamo di seguito i dettagli.

Google Telefono

Prodotta dal colosso BigG, Google Telefono, utilizzando un filtro speciale, offre la possibilità ai suoi utenti di bloccare definitivamente tutte le chiamate dei Call center senza il minimo fastidio. L’app, inoltre, tiene al sicuro anche gli utenti di Google Duo, app di videochiamate, durante le loro conversazioni. Google telefono è scaricabile gratuitamente dal Play Store al seguente link;

Truecaller

Sostanzialmente identica all’app precedente ma con la differenza che  Truecaller, in aggiunta, permette anche di bloccare le chiamate e gli SMS dei numeri sconosciuti. L’app è scaricabile gratuitamente dal Play Store al seguente link e per i dispositivi iOS a questo link.

VIAAranzulla.it
Articolo precedenteTIM, Vodafone e Wind: il “pezzotto” manda in rovina i provider
Articolo successivoWhatsApp, decisione clamorosa della chat: milioni di account in pericolo