3 ItaliaLa migliore offerta dell’anno di 3 Italia, sopratutto per la possibilità di accedervi senza dover necessariamente provenire da un determinato operatore telefonico, risulta essere l’amata Play Power 60. Proprio in questi giorni è stata svecchiata con l’introduzione di una piccola serie di migliorie atte a renderla più appetibile e moderna, riuscirà nell’intento sperato?

3 Italia è da sempre azienda perfettamente in grado di soddisfare le richieste di una community divenuta con il tempo decisamente più esigente rispetto al passato, l’ultima idea dell’operatore telefonico in questione vede l’introduzione della navigazione 4G a titolo gratuito per sempre. A differenza quindi delle vecchie offerte, in cui questa veniva proposta per un periodo davvero limitato, finalmente l’utente non dovrà più temere di pagare 1 euro in più al mese.

La Play Power 60 parte da questa piccola innovazione per arrivare poi ad offrire minuti illimitati per chiamare chiunque, 200 SMS 60 giga di internet ad alta velocità dietro il pagamento di un canone fisso di soli 11,99 euro al mese.

 

3 Italia: Play Power è l’offerta migliore in assoluto

L’attivazione è alla portata di ogni singolo consumatore direttamente dal sito ufficiale, grazie ad una promozione speciale il contributo iniziale ed il costo della SIM ricaricabile sono stati interamente azzerati, si pagherà solamente la prima ricarica per la mensilità.

Infine, grazie alla collaborazione con Apple, i primi 6 mesi vedranno la possibilità di sfruttare gratuitamente il servizio di streaming Apple Music, utile sopratutto per ascoltare i brani preferiti in perfetto stile Spotify (ricordate di disattivarlo prima della scadenza, altrimenti si rinnova in automatico).

Articolo precedente5G: le prime offerte Vodafone con Giga illimitati per 60 euro al mese
Articolo successivoGoogle Maps: le ultime novità sorpendono gli utenti