WhatsApp: terribile sorpresa con il nuovo aggiornamento, utenti furiosi

Di ora in ora su Whatsapp nascono nuovi gruppiOra per l’organizzazione di una festa di compleanno ora per gli auguri di una festività (in questi giorni siamo in tema), le conversazioni aperte a più utenti contemporaneamente sono divenute il nostro pane quotidiano. Negli ultimi tempi, però, sono molti gli utenti insofferenti ai gruppi aperti a più voci, specie per quelli ritenuti futili e superficiali.

Il team di sviluppo della chat con il prossimo aggiornamento sembra aver proprio pensato a chi ha le scatole piene dei gruppi. Su WhatsApp finalmente avranno fine tutte quelle discussioni inutili e fastidiose.

 

WhatsApp, entra in gioco la “Modalità vacanza” per dire basta ai gruppi fastidiosi

WhatsApp sta per lanciare al grande pubblico la sua “Modalità vacanza”. In passato vi abbiamo menzionato il funzionamento di questa piccola ma importante funzione basata sull’eliminazione delle conversazioni.

Il funzionamento è molto semplice. Se ora tutte le chat eliminate sono rigenerate in automatico all’arrivo di nuovi messaggi, con la “Modalità vacanza” una conversazione archiviata non ritornerà più in cima alla bacheca, nemmeno in presenza di nuove notifiche.

La Modalità vacanza di WhatsApp rappresenta una valida alternativa al tasto “Abbandona” dei gruppi. Finalmente gli utenti avranno una via di fuga ignota e silenziosa dalle discussioni allargate a diversi utenti. L’aggiornamento in arrivo sugli smartphone, comunque, non riguarda soltanto le conversazioni di massa. I benefici saranno gli stessi anche per le comunicazioni singole. 

Articolo precedenteVodafone lancia le offerte 5G: aumento previsto anche in Tim, Wind e Tre
Articolo successivoDAZN: i problemi di connessione non fermano la piattaforma, tante le novità