IperIper, per raggiungere un livello complessivo di rivendita di elettronica decisamente superiore alla media, chiede aiuto a Unieuro nella rinnovazione dei propri volantini e campagna promozionali di questo tipo. Oltre a lanciare periodicamente offerte relative agli alimentari e beni di prima necessità, ecco quindi spuntare anche una serie di promozioni veramente uniche.

Alcuni dei più importanti punti vendita Iper del territorio (ma con il tempo verranno rinnovati tutti) hanno visto la nascita di un sotto-negozio al loro interno con il brand Unieuro, non in galleria ma proprio all’interno del supermercato. La collaborazione tra Iper ed il rivenditore di elettronica è tale da aver portato quindi alla nascita di un volantino Iper localizzato proprio sul punto vendita più vicino alle proprie abitazioni; per comodità nell’articolo vi parleremo degli sconti attivati a Savignano fino al 28 aprile, ma se volete scoprire anche gli altri premete qui per collegarvi al sito ufficiale.

Scoprite inoltre le varie offerte Amazon ed i codici sconto più interessanti in assoluto collegandovi direttamente al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Iper: quando la tecnologia è sempre nelle mani di Unieuro

Data la recentissima apertura del punto vendita è stato realizzato un SottoCosto farcito di ottimi prezzi e di sconti decisamente degni di nota. La riduzione più allettante la notiamo sullo Huawei P20 Lite, uno smartphone di fascia medio-bassa oggi acquistabile a soli 199,90 euro.

Sempre restando nella stessa categoria merceologica ricordiamo comunque la presenza di Galaxy J4+ a 119 euro, Galaxy J6+ a 149 euro, Galaxy A7 a 219 euro, Huawei P20 Pro a 459 euro, LG V30 a 279 euro, Asus ZenFone 4 Max a 89 euro, Wiko Lenny 3 a 59 euro o iPhone 6S a 289 euro.

Per scoprire tutte le altre offerte, qui trovate il file PDF al completo.

Articolo precedente3 Italia supera Iliad: nuova offerta da 60 Giga con due regali per tutti
Articolo successivoConnessione lenta: come scoprire se Tim, Wind, Tre e Vodafone ci ingannano