Vodafoneprezzi per attivare una delle migliori offerte Vodafone del periodo sono tali da indurre davvero tanti consumatori a richiederne l’attivazione, il risparmio farcito anche da una rete telefonica ad altissima qualità, porta l’utente effettivamente a spendere 6,99 9,99 euro al mese per 50 giga di traffico dati verso tutti.

Vodafone è stata, secondo alcuni report pubblicati da OpenSignal e da Altroconsumo, il miglior operatore telefonico del 2018; la notizia già dovrebbe bastare per invogliare il consumatore all’acquisto di un’offerta, ma se condita anche da un prezzo fisso relativamente basso, il risultato è un qualcosa di più unico che raro.

Tutte le offerte dell’operatore telefonico in red sono attivabili esclusivamente con portabilità ed in versione operator attack, la più richiesta è la Special Minuti 50 giga, una soluzione da ben 50 giga di traffico dati in 4.5G e minuti illimitati con la quale i clienti di un operatore virtuale o di Iliad potranno davvero dilettarsi.

 

Vodafone: ecco quali sono i prezzi della Special Minuti 50 giga

Il fattore comune è il contributo iniziale previsto, indipendentemente dalla provenienza, il consumatore dovrà corrispondere 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile e 12 euro per l’attivazione dell’offerta (a cui aggiungere il necessario per coprire almeno la prima mensilità).

Le differenze nascono proprio sulla SIM di cui si è già in possesso, se infatti si proviene da Iliad o da Kena Mobile si dovranno pagare 9,99 euro al mese, da un altro operatore virtuale invece si corrisponderanno 6,99 euro a rinnovo.

La campagna promozionale non prevede altre attivazioni (esclusi quindi i clienti di 3 Italia, Wind e TIM) differenti dal recarsi personalmente nel punto vendita più vicino a casa.

Articolo precedenteWind regala Huawei P30 Pro e altri 100.000 premi con Giga&Vinci
Articolo successivoMediaWorld è impazzita: il nuovo volantino straccia Unieuro