TronyTrony, grazie all’intraprendenza del socio Papino, riesce a superare le offerte della concorrenza, in particolar modo quella di Unieuro, con il lancio di un volantino unico nel suo genere per la qualità complessiva degli sconti applicati sui prodotti più richiesti del mercato.

Le offerte che andremo a raccontarvi non sono raggiungibili in ogni punto vendita o sul sito ufficiale, ma sono da considerarsi valide in via esclusiva nei negozi di proprietà del socio suddetto. Se avete dubbi relativamente alla proprietà dei negozi nelle vostre vicinanze, controllate l’ultima pagina inserita nell’articolo, troverete il dettaglio dei punti Papino.

migliori prezzi Amazon ed i codici sconto sono la materia principale del canale Telegram di TecnoAndroid, ogni giorno proponiamo coupon gratis a tutti gli iscritti, approfittatene subito collegandovi qui.

 

Offerte Trony: tutti i nuovi prezzi del volantino

I prezzi da elencare inclusi nel nuovo volantino Trony appaiono essere veramente moltissimi, il migliore (a nostro dire) resta quello applicato sul Samsung Galaxy S9. La versione del 2018, della serie più apprezzata in tutto il mondo, resta ancora oggi un prodotto da non perdere per la qualità generale messa sul piatto, e per la presenza di aggiornamenti software sempre recentissimi. Tutto questo è condito con un prezzo molto allettante, solamente 399 euro per la versione senza alcun brand.

Il volantino inserito in fondo all’articolo nasconde anche tantissime altre sorprese a disposizione del consumatore alla ricerca della perfetta occasione per risparmiare, scopritele sfogliandone le pagine, senza dimenticare che gli acquisti non saranno effettuabili online sul sito ufficiale.

Articolo precedenteTIM, Vodafone, Wind, 3 Italia e Iliad lanciano le migliori offerte di Aprile
Articolo successivoDopo il 4G si teme anche per il 5G: in pericolo Tim, Wind, Tre e Vodafone