Sky inventa l'abbonamento killer: ecco un nuovo regalo per gli utenti a prezzo bassissimo

Il mese di aprile è quasi concluso e con esso è quasi conclusa anche la stagione calcistica. All’appello mancano però alcuni match determinanti per il campionato di Serie A, senza dimenticare le fasi finali di Champions League e di Europa League. Insomma, il calcio sino al mese di giugno non si ferma e sarà protagonista tanto su Sky quanto su DAZN. In questo finale di stagione le due Pay tv vogliono affondare un duro colpo contro l’IPTV illegale.

 

Sky e DAZN, tre promozioni congiunte contro il successo dell’IPTV illegale

Tante persone, per seguire la loro squadra del cuore, negli ultimi mesi sono stati chiamati ad una doppia sottoscrizione per le pay tv. Per tutelare il risparmio dei suoi utenti, Sky ha messo in campo tre ricche iniziative per quanto concerne la visione di DAZN. Le offerte saranno valide sino alla fine di giugno.

Il ticket base di DAZN offre un mese di visione al prezzo di 7,99 euro invece dei classici 9,99 euro. Tre mesi della pay tv streaming invece avranno il costo una tantum di 21,99 euro. Per sette mesi di visione, invece, si può optare per il pacchetto più duraturo al costo unico di 54,99 euro. 

Considerata la vicina conclusione della Serie A, tutti e tre i pacchetti ora mostrati garantiscono copertura completa per le partite del campionato nazionale. Quando il periodo promozionale sarà concluso, lo ricordiamo, la sottoscrizione DAZN si rinnova in automatico al prezzo standard di 9,99 euro ogni trenta giorni.

Articolo precedenteCoopVoce: solo con questa promo da 30GB potete avere 30 euro in regalo
Articolo successivoProblemi, Disservizi e Down: le novità su Vodafone, Wind, Tre, TIM e Iliad