MediaWorldL’immaginazione di MediaWorld sembra essere ultimamente abbastanza limitata, almeno nel variare le tipologie di offerte messe a disposizione della community. Fino al 1 maggio assistiamo al lancio di una nuova campagna promozionale sempre però rivolta al Tasso Zero e dal nome “Bye Bye Rate“.

Il consumatore non in possesso del denaro necessario per completare nell’immediato l’acquisto del prodotto desiderato, può comunque decidere di richiedere (salvo approvazione con presentazione delle buste paga precedenti) un finanziamento con dilazionamento del pagamento in comode rate mensili senza interessi, e prima rata versata a Settembre 2019.

Ricevete i codici sconto e le offerte Amazon sul vostro smartphone, ISCRIVENDOVI subito al nostro canale Telegram ufficiale. Premete qui per entrare.

 

Volantino MediaWorld: il Tasso Zero torna a sconvolgere il mercato

I prezzi attivati da MediaWorld sia nei negozi che online sono abbastanza accessibili e riguardano, in alcuni casi, anche smartphone di ultima generazione. I brand coinvolti sono sostanzialmente Samsung Huawei; nel primo caso sono stati scontati i modelli S10e (779 euro) e Galaxy A9 (499 euro). La scelta è leggermente più varia con il secondo, in particolare è possibile acquistare P20 Lite (229 euro), View 10 Lite (249 euro, anche se Honor) e Y7 2019 (199 euro).

I restanti modelli di smartphone acquistabili a prezzi scontati sono Xiaomi Redmi 7 (169 euro) e LG K40 (179 euro). Tutte le offerte di MediaWorld possono essere sfruttate anche dal sito ufficiale del rivenditore di elettronica, in questo caso potrebbe essere necessario dover corrispondere anche un piccolo contributo per ottenere in cambio la spedizione presso il proprio domicilio.

Per maggiori informazioni potete collegarvi direttamente al sito ufficiale.

Articolo precedenteVodafone: tutti i prezzi in esclusiva dell’offerta Special Minuti 50 giga
Articolo successivoWhatsApp, tutti i trucchi per inviare foto e messaggi da invisibili