Iliad: i prezzi delle offerte sono al minimo storico, arrivano anche 2 nuovi servizi

Iliad non ha paura della concorrenza, sebbene questa sia molto più organizzata e soprattutto navigata in ambiente italiano. Moltissimi utenti hanno infatti scelto questo nuovo provider francese lasciando la loro azienda di riferimento, e i nomi abbandonati sono altisonanti.

Tra questi infatti ci sono anche TIM e Vodafone, case telefoniche che da sempre dominano la scena mobile e fissa. Iliad però non ha intenzione di rallentare il passo ed infatti i suoi progetti per il futuro sono pronti ad entrare nel vivo. L’azienda ha captato la voglia dei competitors di ritornare alla carica e per questo ha pensato ad alcune novità e non solo sulle solite promozioni.

 

Iliad: arrivano i due nuovi servizi gratis per gli utenti che possono dunque arricchire le promo migliori del gestore

In questo momento ci sono due promozioni che vanno per la maggiore in casa Iliad, e sono in realtà anche le sole due con contenuti altissimi. Stiamo parlando della Giga 40 e della Giga 50, promo che sembrano simili ma variano per prezzo e giga.

Infatti entrambe hanno minuti ed SMS illimitati verso tutti, ma possiedono rispettivamente 40 e 50 Giga in 4G oltre a prezzi di 6,99 e 7,99 euro. Ora però Iliad sta provando a migliorare la rete e con l’ultimo accordo con Inwit sembra quasi cosa fatta.

Intanto ecco anche due servizi nuovi. Uno di questi racchiude l’app ufficiale del gestore che finalmente è pronta ad arrivare sugli store. L’altro servizio consiste nel messaggio che avvisa quando i giga stanno per terminar.e

Articolo precedenteWhatsApp, tutti i trucchi per inviare foto e messaggi da invisibili
Articolo successivoAndroid: Google è impazzito e lancia sul Play Store 8 app gratis solo oggi