ExpertLa Super Week di Expert rappresenta sicuramente la campagna promozionale con la quale invogliare gli utenti ad acquistare un nuovo prodotto di tecnologia, cambiando quindi la precedente versione di cui la maggior parte di noi è in possesso.

Fino ai primi di Maggio, nella maggior parte dei punti vendita (l’elenco completo è comunque disponibile sul sito ufficiale) ogni utente ha la possibilità di approfittare di un volantino Expert dai contorni decisamente interessanti, nonché dai prezzi abbastanza ridotti rispetto a quanto proposto dalla concorrenza.

prezzi migliori sono quelli di Amazon, ricevete le offerte ed i codici sconto sul vostro smartphone iscrivendovi qui al nostro canale Telegram.

 

Volantino Expert: la Super Week spacca il mercato della rivendita di elettronica

Il concetto alla base della campagna promozionale non è particolarmente complicato, l’idea è quella di proporre uno sconto fisso su determinate categorie merceologiche, indipendentemente dal modello che l’utente andrà poi ad acquistare.

La più scontata corrisponde ai Casalinghi (quindi accessori per la casa o piccolissimi elettrodomestici, vedasi frullatori ad immersioni o simili), tutti i modelli presentano infatti una riduzione pari al 30% del listino del periodo. Diminuendo leggermente lo sconto incrociamo il 25% dei piccoli/grandi elettrodomestici, per poi spostarci sul 20% di informatica e TV (inclusi notebook e PC Desktop), fino ad arrivare al 10% previsto per il comparto Telefonia (smartphone e tablet).

Tutti i prezzi iniziali sono quelli di listino, le riduzioni possono essere applicate su un qualsiasi modello, anche di ultima generazione come il Galaxy S10. Per maggiori informazioni ecco il volantino Expert al completo.

Articolo precedenteVodafone: lancia 50GB a 6,99 euro con ho. Mobile, ecco come attivarlo
Articolo successivoWhatsApp: trucchi e funzioni segrete arrivati con gli ultimi aggiornamenti