3 Italia

3 Italia in queste settimane ha dato una forte sterzata alla sua offerta commerciale. Il brand alleato di Wind si vuole ergere a competitor principale di Iliad e delle sue promozioni low cost. Per battere le ricaricabili del gruppo francese, il gestore ha pensato ad un’offerta molto allettante per il costo e per le soglie disponibili. Se Iliad macina clienti grazie alla popolare Giga 50, 3 Italia risponde con un’iniziativa che prevede 60 Giga per la navigazione internet.

 

3 Italia, una nuova ricaricabile con 60 Giga e due regali per i nuovi clienti

La promozione di cui parliamo è la già famosa All-In Power Digital. Nel pacchetto all inclusive per i nuovi clienti sono inclusi minuti no limits insieme ai già sottolineati 60 Giga internet per la navigazione in 4G. Il prezzo previsto per il rinnovo mensile è di 11,99 euro senza dover elargire costi di attivazione. 

Chi attiva sul web la promozione avrà garantiti i servizi extra del GIGA Bank e del 4G. Per la prima volta con 3 Italia non ci sarà bisogno di un canone mensile per la connessione veloce sul web. 

I regali previsti oltre alla promozione sono due. Confermato per i nuovi abbonati il programma Grande Cinema: i possessori di una scheda SIM potranno ricevere ticket scontati per numerose sale cinematografiche sparse sul suolo nazionale. Coloro che sceglieranno di attivare All-In Power Digital, inoltre, avranno anche sei mesi a costo zero di Apple Music,  per ascoltare milioni di canzoni e playlist da tutti i dispositivi.

Articolo precedenteTelefoni e cellulari del passato: due modelli speciali valgono 1000 euro
Articolo successivoVolantino Iper: le nuove strepitose offerte con l’aiuto di Unieuro (foto)