WhatsApp: la nuova funzione è finalmente in arrivo con l'ultimo aggiornamento

Il processo di cambiamento che WhatsApp sta affrontando ormai da diversi mesi entra ora nel vivo con novità incredibili. Dopo tanti mesi sembra infatti che l’applicazione sia pronta ad introdurre presto il nuovo aggiornamento che in tanti stanno aspettando.

Stiamo parlando della modalità notturna, nuova aspetto della chat che potrebbe essere introdotto a breve e per la felicità di tutti gli utenti. Questa porterà infatti il cambiamento dell’interfaccia, nel momento in cui gli utenti vorranno, facendola diventare scura. WhatsApp però adesso ha un’altra priorità, ovvero introdurre un nuovo update che arricchirà la chat con un altro aspetto. Gli utenti certamente saranno contenti di quanto vedranno quindi nei prossimi giorni.

 

WhatsApp, il nuovo aggiornamento porta per tutti i nuovi stickers animati che arrivano così a migliorare l’interazione in chat

Nonostante le tante funzioni introdotte ultimamente, gli utenti devono ricordare che WhatsApp nasce come chat dedicata ai messaggi. Infatti questa grande piattaforma sta per introdurre un nuovo aggiornamento che di sicuro sarà reputato positivamente dagli utenti.

In molti proprio ultimamente avevano infatti bocciato l’ultimo aggiornamento, il quale non aveva introdotto novità sensibili. Il prossimo update però sta per portare una novità davvero interessante come gli stickers animati. In questo modo quindi gli utenti avranno una nuova gamma di adesivi da scegliere che potranno includere nella chat in qualsiasi momento. Ovviamente la ricerca di questi ultimi avverrà mediante internet, e grazie alla piattaforma integrata all’interno della tastiera di Whatsapp.

Articolo precedenteVolantino Expert lancia la Super Week dalle grandissime offerte (foto)
Articolo successivoTIM: ecco le 3 promozioni migliori fino a 50GB in 4.5G di fine aprile