WhatsApp: multa incredibile da 300 euro per tutti gli utenti Vodafone, Iliad e TIM

WhatsApp non ha mai chiuso le sue porte ad innovazioni sempre all’avanguardia con il tempo presente. Insieme a tutti quelli che sono gli aggiornamenti utili a migliorare le funzioni della chat, il team degli sviluppatori pensa anche all’aspetto estetico. Oramai l’annuncio ufficiale è arrivato mesi or sono. A breve sulla chat di messaggistica sarà possibile utilizzare una vera e propria modalità notturna.

WhatsApp, come cambia l’estetica della chat con la prossima Dark Mode

Il rilascio definitivo della Dark Mode dovrebbe arrivare entro le prime settimane della prossima estate. Qualche versione beta, almeno nei codici, già contempla la diversa veste della piattaforma. Alcuni scatti dei leaker di WABetaInfo mostrano in maniera chiara il futuro aspetto della chat. Vi mostriamo una di queste foto.

whatsapp dark mode tema scuro

L’immagine mostrata è stata pubblicata in diverse occasione sui social. La foto mostra il futuro aspetto di una conversazione WhatsApp quando la modalità notturna è attivata. E’ semplice percepire una predominanza quasi assoluta dei colori scuri, con il nero a dominare il tutto. Questo cambio di look rivoluzionata l’estetica del servizio, mandando in cantina i classici toni del verde e del bianco

La modalità notturna da tempo stuzzica i pensieri di molti utenti. Si sarebbe in errore però se si pensasse alla Dark Mode come semplice cambiamento estetico. La novità di WhatsApp sarà utile anche per i dispositivi con display OLED. Grazie ad un non utilizzo dei sistemi di retroilluminazione, gli smartphone avranno un netto risparmio di batteria. 

Articolo precedenteMediaWorld: offerte da impazzire con il nuovo volantino
Articolo successivoIliad: nuovi servizi in arrivo ed una nuova promozione da 4,99 euro al mese