WhatsApp: entrare in chat da invisibili e senza ultimo accesso con un trucco gratis

Avere il maggior grado di privacy possibile all’interno di una delle tante applicazioni che conosciamo, al giorno d’oggi è davvero il minimo. WhatsApp è certamente la maggior risorsa che gli utenti possiedono in questo momento per comunicare, e le tante funzioni permettono a tutti di restare al sicuro.

Ovviamente le truffe sono sempre in agguato, anche se gli ultimi aggiornamenti hanno contribuito molto a ridurre questo fenomeno che ormai sembrava davvero irrefrenabile. Quello per cui però gli utenti spingono è avere più privacy all’interno della chat, senza che altri utenti possano conoscere i loro movimenti. WhatsApp infatti non permette a nessuno di non mostrarsi online quando accedi all’app, e per questo gli utenti desidererebbero qualcosa in più.

 

WhatsApp, gli utenti hanno trovato finalmente il metodo per entrare in chat senza essere visti e soprattutto senza aggiornare l’ultimo accesso

Esiste fortunatamente una nuova applicazione che gli utenti possono utilizzare per essere invisibili all’interno di WhatsApp qualora volessero. L’applicazione si chiama Unseen, ed il suo significato ovviamente tradotto in italiano porta proprio a capire lo scopo per cui è stata creata.

Questa piattaforma alternativa ad intercettare i messaggi che arrivano proprio su WhatsApp in modo da permettere agli utenti di leggerli in altra sede. Così facendo non sarà aperta l’applicazione in verde, all’interno della quale dunque non figurerà né l’ultimo accesso né lo status degli utenti come online. L’applicazione è scaricabile dal Play Store di Google o come APK dal web ed inoltre è gratuita.

Articolo precedentePassa a TIM: le 5 migliori offerte da attivare immediatamente
Articolo successivoMediaset Premium: tutte le novità di oggi con il nuovo abbonamento da 15 euro